Se dopo un appuntamento galante vi vedete a casa tua per “conoscervi meglio”, pensaci due volte prima di farti vedere con questi pigiami.

i pigiami che non ti aspetti

Immagina questa scena: sei ad un primo appuntamento, due adulti che prendono una birra insieme al pub. Tu sei sciolto, fai qualche battuta che va a buon segno. L’altra persona ti racconta un po’ di sé, sembra molto interessante. Il feeling è alle stelle, salite a casa tua per un caffè. A un certo punto, per chissà quale motivo, ti chiede di vedere il pigiama con cui dormi. In base al pigiama che hai, l’intera serata potrebbe cambiare.

Pikachu

pigiama di Pickachu

Il pigiama di Pikachu 

In teoria dovrebbe essere una scelta abbastanza sicura: a tutti piace Pikachu, in un modo o nell’altro. Quindi l’altra persona potrebbe dire qualcosa come “Awwwww ma che carinooooooo”, che, in base alla situazione, potrebbe essere un bene o un male. Potrebbe voler dire “Sei una persona veramente sensibile, mi piace” oppure “Adesso ti considero alla stregua di un cagnolino carino”.

Spongebob

Pigiama di Spongebob Il pigiama di Spongebob

Mi dispiace, con questo la serata non va da nessuna parte. Ma almeno vi farete una bella risata e forse ti sarai trovato un’amicizia per la vita. Potrai addirittura chiedere se ha qualche amica o amico da presentarti: in tal caso, questa persona stessa sarà la prima a consigliarti di nascondere quel pigiama.

Sforza

Pigiama di Sforza da Tre uomini e una gamba

Il pigiama di Sforza

Se riconosce la citazione, vuol dire che è la persona giusta per te. Anzi, se ti dice “Quella di Ronaldo era finita?” allora dovete sposarvi immediatamente, queste sono le regole di ingaggio. Se non conosce la citazione, lo prenderà come una maglia sportiva come altre, quindi diciamo che è un jolly che va bene con tutto.

Shelby Company

Pigiama di Thomas Shelby

Il pigiama "criminale"

Qui rischi di mostrare subito che tipo di Uomo o Donna Alfa sei: i protagonisti di Peaky Blinders sono associati al pericolo, all’essere misteriosi e al saper affrontare di petto le avversità che gli si parano di fronte. Se la persona con cui hai passato la serata conosce il telefilm, potrebbe essere attratta dalla tua vita spericolata. Se non lo conosce, sembra un pigiama con un logo normale, quindi puoi fingerti imprenditore e dire che sia la ditta che possiedi.

Tune Squad

Pigiama della Tune Squad

Il pigiama della Tune Squad

Qui vai sul sicuro: a tutti piace Space Jam, no? Capisci qual è il suo film preferito, se quello del 1996 o quello del 2021: in base alla sua risposta, potrai dire “Ah certo! È proprio quello del…” inserendo l’anno che ha appena detto. Funziona sempre.

 

O.T. - Dal nostro feed Instagram...